ROME
Le recenti guerre ci hanno fatto comprendere, a livello globale, la portata e il valore di dati, rilevamenti e informazione (o propaganda). Intelligenza Artificiale, minacce cyber e rischio informatico sempre più spesso incrociano la nostra quotidianità in azienda e a casa. Risk Manager, CISO e CIO si confrontano per cercare di comprendere come rendere più sicuri i nostri dati in un mercato mondiale tecnologicamente connesso.
ROME
Torna il tavolo di confronto tra l'Authority e i player dell'Industria ICT
per favorire il dibattito sugli investimenti nel settore e fornire aggiornamenti e approfondimenti sui programmi governativi italiani ed europei entro il 2030. Si illustreranno nuovi scenari e trend per analizzare, attraverso case history internazionali, strategie e modelli di business che le aziende stanno adottando per competere in questo diffcile contesto economico.
ROME
Chattare con Chat GPT può essere divertente, ma quali sono le conseguenze economiche dei progressi nell'intelligenza artificiale? Sia grandi speranze che serie preoccupazioni sono legate alla nuova tecnologia. Porterà alla disoccupazione di massa e all’erosione della privacy, oppure aiuterà ad affrontare il cambiamento climatico e a ridurre le disuguaglianze in tutto il mondo? La Roundtable sarà dedicata ai diversi impatti che l’Intelligenza Artificiale può avere sugli sviluppi economici.
MILAN
Le continue disruption degli ultimi anni hanno acceso un faro sulle catene del valore globali, imponendo modelli di Supply Chain digitali e sostenibili, oltre che agili, flessibili e resilienti.
Key Pillar edizione 2024: Procurement Strategy - Supply Chain Sustainability Supply Chain Risk & Resilience - Digital Supply Chain & Transformation Women in Procurement & Supply Chain Procurement Technology - Supplier Diversity -Strategic sourcing
ROME
Gli effetti di un nuovo Codice degli appalti e la probabile riforma del Patto di stabilità saranno al centro del dibattito dedicato alle Infrastrutture. A Roma si farà il punto della situazione in tema di investimenti, strumenti e regole per la realizzazione e lo sviluppo di grandi opere grazie al PNRR. Un’occasione di confronto, tra pubblico e privato, e rappresentanti istituzionali.
12 NOV 2024 - MILAN
Shaping the Future of Finance through Innovation
Il "Finance Innovation Summit" è un evento esclusivo che riunisce i leader del mondo finance, CEO, esperti del settore, imprenditori e innovatori per discutere di come l'innovazione stia plasmando il futuro della finanza. L'evento rappresenta una straordinaria occasione di confronto e networking per i professionisti della finanza che mirano a rimanere all'avanguardia in un settore in continua evoluzione.
29 OCT 2024 - MILAN
Unleashing the power of HR Innovation: strategies and technologies
L’avvento dell’era digitale e l’accelerazione dei progressi tecnologici hanno posto l’innovazione al centro del successo aziendale. In questo contesto, le Risorse Umane svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo di un ambiente favorevole all’innovazione. Questo implica un allineamento strategico degli obiettivi organizzativi con le capacità dei dipendenti, promuovendo una cultura che non solo consenta ma incoraggi e promuova l’innovazione stessa.
Tanti gli ambiti in cui l’innovazione gioca un ruolo chiave nelle direzioni HR: il recruiting ed il talent acquisition, l’implementazione di programmi di DE&I ed engagement dei dipendenti, l’utilizzo di tecnologie sempre più pervasive, come l’AI Generativa, lo sviluppo di piani formativi efficaci e personalizzati, la gestione delle performance, la sostenibilità aziendale.
12 JUN 2024 - TARANTO
L’impiego dell’Intelligenza Artificiale catalizza discussioni su molteplici fronti: tecnologico, sociale, economico, filosofico ed etico. Il clamore mediatico, con il lancio di ChatGPT e delle applicazioni di IA generativa, ne riflette il potenziale trasformativo a livello globale.
29 MAY 2024 - MILAN
L’Employee EX non riguarda solo aspetti tangibili come l’ambiente di lavoro fisico o la tecnologia e gli strumenti forniti; riguarda altrettanti elementi intangibili quali la cultura aziendale, le opportunità di sviluppo personale e professionale, l’etica ed i principi generali che l’organizzazione rappresenta.
Ne discutiamo insieme il 29 maggio 2024, in tre momenti interattivi, in cui ogni Partecipante, attraverso la propria testimonianza, potrà contribuire attivamente alla discussione.
27-28 MAY 2024 - MILAN
Crisi geopolitiche e ambientali, incertezze macroeconomiche e tecnologie sempre più pervasive e dominanti. Questi i complessi contesti di straordinario cambiamento in cui si trova a operare il CFO nel suo faticoso intento di delineare scenari di crescita possibile. Il confronto aperto tra i CFO, con gli stimoli e le suggestioni di autorevoli esperti, consentirà di individuare le sfide più rischiose, gli strumenti più avanzati e le autentiche opportunità che il mercato globale può offrire.
25-26 MAR 2024 - MILAN
Il settore delle risorse umane ha subito profondi cambiamenti negli ultimi anni: l’adozione di tecnologie innovative, soprattutto l’AI generativa, i cambi di approccio manageriale, i nuovi modelli organizzativi primo tra tutti, il lavoro ibrido, e il rinnovamento generazionale della forza lavoro. In questo contesto l’analisi dei main topics può rappresentare una guida preziosa per i Direttori delle Risorse Umane al fine di identificare le principali aree sulle quali investire.
28 FEB 2024 - MILAN
L’avvento dell’Intelligenza Artificiale generativa e la possibilità di utilizzare tecnologie emergenti quali Machine Learning, Robotic Process Automation, Digital Assistant, e Data Science, conducono i CFO e i CIO ad una riflessione profonda sull’attualità di modelli, processi, sistemi e organizzazione in ambito Finance.
Inoltre, i radicali cambiamenti avvenuti nell’ecosistema di business delle imprese italiane, quali l’aumento dell’incertezza, dell’imprevedibilità e dei rischi nelle value chain, rappresentano elementi e variabili rilevanti nell’innovazione e nella modernizzazione del back-office aziendale, in un’ottica di collaborazione tra Finance, Operations e IT.
Obiettivo principale del nostro lavoro è consentire ai nostri Clienti di conoscere nuove realtà, interfacciarsi direttamente con i big player del mercato e proporre punti di vista originali sulle sfide che dovranno affrontare.
La forza di questa intensa serie di attività, aumenta la conoscenza dei Professionisti che la sperimentano ed amplia la loro visione su mercati, dinamiche e scenari, spesso complessi da interpretare.
su tematiche innovative e d’interesse per le Community di riferimento.
Eventi studiati, ideati e realizzati in modo sartoriale, con servizi esclusivi di comunicazione – quali: ricerche, hands-on session, interviste, dibattiti, focus group, sondaggi e molto altro – per consentire una conoscenza diretta e profonda del proprio target di riferimento.
info@net-circle.com
Paola 335 590 2960
Simona 335 878 0134
Stefania 329 810 4913
Lavora con noi
Invia la tua candidatura scrivendo a: info@net-circle.com
Milano, Via Luigi Federico Menabrea, 25
Roma, Viale Angelico, 57
Networking Circle S.r.l. – Sede Legale Piazza Fabrizio De Andrè 1 – 30016 Jesolo (VE) – C.F./ P.I. 04819070279 Numero REA VE-453737 – C.C.I.A.A. di Venezia Rovigo – Agenzia Web